Modi per fare soldi

Modi per fare soldi: cinque metodi più uno

Sono molti i modi per fare soldi, ma quanti di questi funzionano per davvero?

Ne esamineremo cinque (più uno speciale), che farà chiarezza una volta per tutte su alcuni modi di guadagnare di cui avete sempre sentito parlare.

1 – Poker online

Il poker è il simbolo per eccellenza degli scommettitori, di quelli che mettono in gioco i propri soldi per aumentare i propri guadagni.modi per fare soldi

Tutti hanno giocato soldi durante una partita a carte, fosse anche una moneta simbolica, magari con la famiglia durante le feste.

Quando il poker è entrato nel circolo del web, il seguito che se ne ha avuto è stato enorme. La possibilità di giocare attraverso il computer puntando soldi, senza doversi recare fisicamente in un luogo, ha portato molte più persone a giocare a poker.

Ovviamente per giocare a poker bisogna avere competenze specifiche e conoscenze approfondite del gioco, oltre che un capitale iniziale da investire e accrescere. Questo modo per fare soldi online lo sconsigliamo vivamente a quelli che non hanno mai visto una carta da gioco e che pensano sia facile diventare ricchi al tavolo verde.

2 – Comprare nei paesi in crescita

Comprare beni primari nei paesi in via di sviluppo, in cui tutto costa molto meno, è un altro modo di far soldi.

Acquistare, per esempio, mattoni dai paesi del Sud America o dell’Africa, e poi rivenderli alla ditte immobiliari. Questo metodo può essere molto redditizio, ma anche questo richiede un grande investimento iniziale, spese di trasporto, accordi e tanti rischi.

Siete pronti ad affrontarli? Vi ricordiamo inoltre che anche in questo settore ci sono molti casi di successo.

3 – Vendi te stesso

Vendere se stessi, al di là delle implicazioni morali, è una realtà sempre più diffusa e che internet e applicazioni per telefoni hanno reso sempre più facile.

Non è detto che ci si debba necessariamente prostituire, ma ci sono altre piccole alternative, come ad esempio quella rappresentata da Cam4, un sito in cui, tramite iscrizione e webcam, è possibile esibirsi sessualmente nel limite che si ritiene più opportuno, per un pubblico che rappresenta tutto il mondo.

Se il pubblico gradirà ciò che vede, invierà dei “tips”, ovvero soldi virtuali, che poi il sito accrediterà sul tuo conto corrente. È possibile naturalmente inserire nella propria descrizione, di volta in volta, i cosiddetti “goal”, ovvero degli obiettivi per un relativo numero di tips.

Ad esempio, potrete decidere di togliervi la maglietta in cambio di 50 tips, ovvero 5 euro netti. Le regole le fate voi e se siete abbastanza spigliati da volerlo fare, potreste provarci e guadagnare molto.

Ovviamente non sta a noi giudicare, ma semplicemente informarvi di quelle che sono le strategie e i modi per fare soldi online che oggi sono più diffusi.

4 – Ospitare animali

modi per fare soldi onlineUn altro dei modi per fare soldi che si è diffuso negli ultimi tempi è quello dell’ospitalità ai nostri piccoli amici domestici.

Sempre più persone, per risparmiare e facilitarsi le cose, evita le pensioni per animali e preferisce tenere qualcuno che ospiti il proprio animale.

Ci sono molti siti, seppur non esista ancora un grande punto di riferimento (come Airbnb per l’ospitalità delle persone), che permettono l’iscrizione e la possibilità di rendersi disponibile ad accettare l’ospitalità e la cura di cani e gatti di altre persone.

Se amate gli animali e avete tempo e spazio per farlo, questa è una valida alternativa di guadagno. Quale migliore soluzione per riuscire a guadagnare onestamente online e aiutare anche le persone a noi vicine?

5 – Fai la spia

Da poco è uscita sul mercato delle app un’applicazione chiamata BeMyEye, ovvero “sii il mio occhio”.

Questa applicazione permette un esiguo guadagno svolgendo alcune richieste nei dintorni di casa tua. Aprendo la mappa dell’app, potrete trovare diversi punti di riferimento: un bar, un negozio, un supermercato.

In ognuno di questi c’è una richiesta specifica, data da un datore di lavoro, che vuole controllare i propri dipendenti. Seguendo le indicazioni su schermo, voi dovrete recarvi sul posto, ordinare qualcosa e seguire le richieste, documentare tutto, fare foto, e inviare il risultato con l’applicazione.

In questo modo, in base al numero di richieste della singola prestazione, avrete un piccolo guadagno che vi verrà poi versato al raggiungimento dei primi dieci euro.

Un esempio? Andare a prendere un caffè al bar, fare qualche domanda al cameriere e un paio di foto al locale, vi darà circa cinque euro di guadagno.

Non diventerete sicuramente ricchi, ma se vi trovate nei paraggi e avete già intenzione di prendere un caffè, perché non sfruttare questa occasione?

LETTURA CONSIGLIATA: Volete conoscere altre LETTURA CONSIGLIATA: IDEE PER FARE SOLDI?

Modi di fare soldi: l’ultima idea

Tutte le idee finora esaminate hanno in comune un grande impegno, un investimento o un guadagno esiguo. Se nessuna di queste ti ha convinto, forse fa per te l’ultima idea che voglio proporti.

Si tratta del segreto che molti leader stanno utilizzando per creare gruppi di persone che lavorano per te in poco tempo e con guadagni altissimi. La visione del video è completamente gratuita e per vederlo, basta solo andare su questa pagina.

Potrebbe Interessarti:

Come fare soldi su internet Come fare soldi su internet: i metodi Se state cercando come fare soldi su internet, siete capitati nel posto giusto. La possibilità di fare soldi s...
Come fare soldi facili Come fare soldi facili: le ambizioni Sapere come fare soldi facili è un privilegio riservato a pochi. Spesso chi si vanta di guadagni semplici non s...
Guadagnare soldi online Guadagnare soldi online: mito o realtà?  Guadagnare soldi online è considerato da molte persone come una leggenda, una realtà troppo distante dallo s...
Come fare soldi velocemente Come fare soldi velocemente: le nostre proposte Se volete sapere come fare soldi velocemente non vi serve cercare su internet come si fa, né stare a ...

Author: Andrea Preite

Ciao e benvenuto nel mio sito. Sono Andrea Preite esperto in Business Onine e Web Marketing. Ho creato questo sito internet per potervi aiutare a raggiungere la vostra indipendenza economica. Vi invito a scrivermi o contattarmi per qualsiasi richiesta di aiuto o informazione.

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi

Condividi con i tuoi Amici!