Come guadagnare online

Come guadagnare online: la vera ricchezza

Come guadagnare online è un’espressione che se cercata su google vi restituirà 1.210.000 risultati in 0,60 secondi, distribuiti su un numero di pagine sconfinati e che nessuno di noi ha tempo di leggere, né la possibilità di esaminare in modo accurato.

Fare soldi facili diventa così una lotta alla ricerca, soprattutto per quelli come noi che non sanno da dove cominciare. La cosa migliore da fare allora è ignorare ciò che internet propone e gettarsi immediatamente in ciò che si ha davanti.

LETTURA CONSIGLIATA: COME FARE SOLDI SU INTERNET

Una premessa sul come guadagnare online

come guadagnare onlineCosa vuol dire esattamente fare soldi su internet?

Quando andate a spaccarvi la schiena al lavoro state “facendo soldi”, ma non molto velocemente quanto vorreste, dato che molto spesso si viene pagati ad ore e il guadagno di un’ora di lavoro da dipendente è spesso così basso da rendere impossibile qualsiasi possibilità di accumulare un po’ di ricchezza.

Il punto, però, è trovare il modo di incrementare realmente i propri guadagni, accrescere la ricchezza personale impiegando meno tempo rispetto al solito e, soprattutto, riducendo i sacrifici.

Se volete, dunque, davvero scoprire come guadagnare online, allora vi invito a restare e a continuare a leggere.

Come guadagnare online: ricchezza e passione

A volte ci viene detto che la prima cosa necessaria al fine di arricchirsi è la passione per il vostro lavoro. Se non ne avete uno ma siete qui per capire come fare soldi, avrete sicuramente un’inclinazione verso qualcosa o, quanto meno, tanta buona volontà.

Niente di più sbagliato: la ricchezza e la passione sono due cose distinte nel mondo del lavoro. Molto spesso fare qualcosa che si ama significa proprio l’opposto: sacrificare il guadagno per fare un lavoro che amiamo, per uno stipendio irrisorio o anche gratis talvolta, soprattutto all’inizio del nostro percorso lavorativo.

Se poi, siamo così sfortunati da fare un lavoro che non ci piace per uno stipendio bassissimo, allora è il caso di cambiare completamente rotta, perché ad attenderci ci sarà soltanto una vita frustrante e povera.

Il mondo del lavoro come lo conoscete

come guadagnare online velocementeQuelli che ambiscono al posto fisso (ovvero a un lavoro a tempo indeterminato), spesso si ritrovano a dover passare attraverso altri tipi di contratti prima di raggiungere l’ambito contratto finale, sempre che questo avvenga.

Per questo, molto spesso ci si ritrova ad accettare di lavorare in cambio di un’assunzione come stagista, oppure con contratti di apprendistato, contratti di tipo stagionale o a provvigione e una marea di altre tipologie che ci danno il minimo salariale (o nulla, come nel caso degli stage) e ci tolgono tantissimi diritti e ci pongono addirittura nella condizione di poter essere licenziati in qualsiasi momento.

Per un individuo che cerca un lavoro sarà quindi difficile districarsi nella giungla delle mille occasioni e promesse da parte di persone che approfitteranno di voi promettendovi mari e monti per poi lasciarvi con un pugno di mosche in mano.

LETTURA CONSIGLIATA: COME FARE SOLDI VELOCEMENTE

Per fare soldi non serve un contratto

Un contratto è il primo vincolo alla vostra povertà.

Non vi stiamo suggerendo di lasciare il vostro lavoro prima ancora di aver iniziato a guadagnare online, e neanche di rifiutare una possibilità di lavoro.

Ciò che si intende è che è bene essere cosciente, mentre si lavora da subordinati in qualsiasi forma contrattuale inventata dall’uomo, del fatto che questi modi di lavorare, assoggettati ad accordi di un’epoca in cui internet ancora non esisteva, nel mondo virtuale non hanno nessun valore.

Sì, perché con l’avvento di internet le regole del guadagno sono cambiate.

Un nuovo modo di fare soldi

Chi nega che come guadagnare online sia una possibilità concreta, lo fa perché non sa nulla di questo nuovo mondo, ed è rimasto ancora ai vecchi sistemi di guadagno, ai contratti di lavoro che regolamentano il sistema lavorativo e sociale di oggi.

Ma la dimostrazione che questo modo di fare è sbagliato e che guadagnare su internet non solo è possibile, ma è anche molto più diffuso di quanto non si pensi, sta nel fatto che proprio chi lo fa, lo fa nella tranquillità delle proprie case ed evita dal suggerire ad altri i propri metodi per arricchirsi.

D’altronde, chi lo farebbe? Io!

Sono convinto che tra quelli di voi che sono arrivati qui e stanno leggendo queste parole, solo pochi accetteranno il mio consiglio, quindi non temo di rivelarlo. Coloro i quali crederanno e lo faranno, meriteranno di averlo scoperto.

Ecco quindi la ragione per cui voglio condividere con te il mio metodo per scoprire come guadagnare online, il segreto che molti leader stanno utilizzando per creare gruppi di persone che lavorano per te in poco tempo e con guadagni altissimi.

La visione del video è completamente gratuita e per vederlo, basta solo andare su questa pagina e scriverci per ricevere direttamente nella Vostra mail e GRATUITAMENTE il link al video che ti spiegherà tutto.

Che aspetti?

Potrebbe Interessarti:

Lavoro online serio Lavoro online serio: nuovi sbocchi  È possibile trovare un lavoro online serio in completa sicurezza? Certamente! I lavori da casa sono più che mai d...
Come fare soldi facili Come fare soldi facili: le ambizioni Sapere come fare soldi facili è un privilegio riservato a pochi. Spesso chi si vanta di guadagni semplici non s...
Modi per fare soldi Modi per fare soldi: cinque metodi più uno Sono molti i modi per fare soldi, ma quanti di questi funzionano per davvero? Ne esamineremo cinque (più ...
Guadagnare soldi online Guadagnare soldi online: mito o realtà?  Guadagnare soldi online è considerato da molte persone come una leggenda, una realtà troppo distante dallo s...

Author: Andrea Preite

Ciao e benvenuto nel mio sito. Sono Andrea Preite esperto in Business Onine e Web Marketing. Ho creato questo sito internet per potervi aiutare a raggiungere la vostra indipendenza economica. Vi invito a scrivermi o contattarmi per qualsiasi richiesta di aiuto o informazione.

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi

Condividi con i tuoi Amici!