Come fare soldi su internet

Come fare soldi su internet: i metodi

Se state cercando come fare soldi su internet, siete capitati nel posto giusto.

La possibilità di fare soldi su internet è direttamente proporzionale a quanto voi lo vogliate, basta non esitare, come già spiegato in questo articolo. Un altro elemento fondamentale è dato dalla consapevolezza che la ricerca è finita nel momento in cui avete messo piede su questa pagina.

La certezza di guadagnare online è a un passo da voi.

Un modo concreto di fare soldi

Una volta scartati i metodi inefficaci, ed esserci concentrati solo su nuovi metodi comprovati, è la volta di passare a qualcosa di più concreto.

Mettete da parte i soliti progetti a lungo termine, come i social network e le altre piattaforme come Youtube o WordPress che vi promettono di guadagnare online senza investire ma solo a fronte di un lavoro grandissimo di costruzione di contenuti che hanno il solo scopo di veicolare la pubblicità e guadagnare da essa.come fare soldi su internet

Come fare soldi su internet allora?

Questi metodi non portano la maggior parte delle persone ad avere un guadagno significativo e le nuove figure professionali quali i blogger o gli youtuber, non sono poi diverse dalle classiche mansioni da ufficio.

La differenza tra un impiegato e un blogger è che il primo è costretto a svolgere il suo lavoro in un ufficio; il secondo invece in casa, a volte per un numero di ore anche superiore alle classiche otto. Qual è allora il vantaggio?

Come fare soldi su internet: la differenza

La differenza sta nell’idea che si ha di come fare soldi su internet, se chi cerca un’alternativa intenda riprodurre lo stile di vita che il sistema del lavoro subordinato ci ha imposto, o se, come nel nostro caso, si voglia fare un salto di qualità, un vero cambiamento anziché rimanere impigliati nella rete del non guadagno.

Se si decide di guadagnare soldi online allora è bene farlo nel modo migliore, evitando surrogati di ciò che potrebbe essere un lavoro online serio.

Tanti soldi, poca fatica

Riuscire a sapere come fare soldi su internet è alla base dell’esistenza di internet.

Internet è un mondo libero, che non richiede spese (se non quelle di un computer e di una connessione), tutto su internet può essere venduto e da chiunque.

Un’idea, un video, un brano, un oggetto, una canzone, persino contenuti virtuali come le applicazioni, i contenuti aggiuntivi e persino oggetti virtuali, come nel famosissimo shop virtuale di Second Life, in cui gli utenti pagano fino a 20 $ per avere una maglietta personalizzata, e che i creatori del gioco impiegano zero a riprodurre.

Non hanno costi di realizzazione, di distribuzione, di affitto, di ristrutturazione, di mantenimento; non hanno costi di personale, né perdite di alcun tipo. Il loro market su internet che vende oggetti inesistenti che si autovendono con un click è il perfetto esempio di grande guadagno senza alcuna fatica.

Un esempio di ricchezza facile

Su internet si paga per molte cose: c’è chi paga per farsi togliere la pubblicità da un’app che usa, chi invece paga per avere la pubblicità, così da guadagnare dagli eventuali clic dei visitatori.

In ogni caso, internet è una possibilità concreta di grande guadagno con poca fatica.

Ne è un esempio l’idea di Armin Heinrich, un uomo che nel 2008 ha inventato un’app che lo ha fatto diventare ricco: I Am Rich, che significa proprio “Io Sono Ricco”, come se fosse una spudorata e ironica dichiarazione di chi l’ha creata.

Di sicuro il signor Armin non era ricco prima di questa idea, ma lo è diventato senz’altro poco tempo dopo.

Io sono ricco

come fare soldi su internet velocementeSicuramente il signor Armin sapeva come fare soldi.

È per questo che ha inventato un’app completamente inutile, il cui unico scopo è quello di dichiarare che il suo possessore è ricco e ha così tanti soldi da poterli buttare.

L’app in questione infatti è solo un’icona sul tuo telefono con la scritta “I Am Rich”, che viene venduta su tutti i market digitali per un prezzo compreso fra 700 dollari e 2.500 dollari, a seconda del paese.

L’app attualmente è stata venduta più di 50 mila volta, il che significa che il nostro amico Armin, si è fatto milioni di dollari solo disegnando un logo quadrato e mettendolo sul market digitale.

Ha speso pochi minuti per guadagnare tantissimi soldi.

È per questo che voglio condividere con te il mio metodo per scoprire come fare soldi su internet, il segreto che molti leader stanno utilizzando per creare gruppi di persone che lavorano per te in poco tempo e con guadagni altissimi. E tutto senza disturbare le persone che conosci!

Vuoi saperne di più? Allora scrivici o lascia un commento.

Potrebbe Interessarti:

Modi per fare soldi Modi per fare soldi: cinque metodi più uno Sono molti i modi per fare soldi, ma quanti di questi funzionano per davvero? Ne esamineremo cinque (più ...
Guadagnare online senza investire Guadagnare online senza investire potrebbe sembrare una follia, ma da diverso tempo il mercato del lavoro è cambiato e permette di fare cose che prima...
Guadagnare soldi online Guadagnare soldi online: mito o realtà?  Guadagnare soldi online è considerato da molte persone come una leggenda, una realtà troppo distante dallo s...
Lavoro online serio Lavoro online serio: nuovi sbocchi  È possibile trovare un lavoro online serio in completa sicurezza? Certamente! I lavori da casa sono più che mai d...

Author: Andrea Preite

Ciao e benvenuto nel mio sito. Sono Andrea Preite esperto in Business Onine e Web Marketing. Ho creato questo sito internet per potervi aiutare a raggiungere la vostra indipendenza economica. Vi invito a scrivermi o contattarmi per qualsiasi richiesta di aiuto o informazione.

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi

Condividi con i tuoi Amici!